lunedì 9 luglio 2012

cosa succede ad Avellino ???

prima si son sentite delle chiacchiere, poi si legge qualche post su facebook ...
ma sembra solo gossip estivo o meglio inciuci ...
ma poi anche sul sito escono delle note e ... ed allora qualcosa succede !
Soliti problemi di fine anno ? cambio allenatore, relativi nervosismi ... a chi piace ed a chi no ...
(come si può leggere sul sito:
Fico lascia. Per il decennale, sarà Caliano a guidare i lupi.  )
o c'è qualcosa di più ?
Per carità dell'Avellino ci sono anche tante belle cose che hanno precedenza e da dover dire, come la festa dei 10 anni di attività:
Terminati i festeggiamenti per il decennale, gli avvoltoi svizzeri prevalgono sui lupi!

ma ora facendo un giro tra i siti, passando per il sito avellinorugby.it curioso e ben sorpreso che continuano negli allenamenti, Continuano gli allenamenti, prima del rompete le righe!  (complimenti !!! penso siate gli unici in Campania) leggo a fondo pagina una nota:

L 'A.S.D. Avellino Rugby, giunta a 10 anni di attività, riprende serenamente il proprio cammino teso alla realizzazione di un serio progetto sportivo ed educativo, portatore di sani valori e principi morali limpidi. Si cercano individui pensanti che, disinteressatamente ed indipendentemente dalle proprie abilità sportive, abbiano voglia di confrontarsi e di crescere con altre persone che chiamano compagni di squadra condividendo impegno, sacrifici, soddisfazioni e perchè no...un bell'aperitivo vigoroso .L'A.S.D. Avellino Rugby inoltre, considera sgradita la presenza di taluni individui maldicenti alle attività ed agli eventi riservati agli AMICI del club , per cui invita serenamente costoro (pur sempre riconoscente per l'impegno profuso in passato) a non prenderne parte (tantoppiù se lo scopo ultimo delle visite è quello di fare scorretta campagna acquisti continuando a mistificare gli avvenimenti passati, parlando male alle spalle e gettando fango su persone che quotidianamente ci rimettono tempo, sudore e tant'altro)



LA DIRIGENZA TUTTA

 
la domanda allora è che succede per dover scrivere una nota, cosi dura ???
se qualcuno di Avellino vuole chiarire tutta la notizia ed altri ribattere, rugbista.it è a disposizione, basta essere educati ed aver voglia di chiarire e non di offendere nessuno ...
Buon Rugby a Tutti !

Nessun commento:

Posta un commento