sabato 4 dicembre 2010

Aquile Sveve

Domenica 28 novembre 2010
, si è disputata la gara di under 20 elite tra le squadre degli Amatori Teramo allenata da Andrew Jepson e la franchigia le Aquile Sveve allenata da Maurizio Cascone.
Le Aquile Sveve hanno affrontato la trasferta con il solito spirito guascone che non guasta in ragazzi di quell'età (bei tempi di una volta). La gara si è disputata su un campo reso pesante dal continuo maltempo ma ciò non ha impedito alle due formazioni di affrontarsi a viso aperto e senza risparmiarsi cercando di non concedere niente agli avversari.
 Le Aquile Sveve dopo vari tentativi riescono a violare l'aria di meta avversaria e si portano già nel primo tempo sul risultato di 5 a 0 e poi dimostrano maturità (condita da errori dovuti alla foga) nel gestire la gara ed arrivare con questo risultato a fine partita nonostante gli Amatori Teramo hanno tentato in tutti i modi di violare a loro volta l'aria di meta avversaria.
 A fine gara le squadre si sono complimentate a vicenda per la bella ed equilibrata partita disputata e si sono ritrovate ad affrontare insieme il terzo tempo. Le Aquile Sveve pagano pesantemente il problema che non possono allenarsi insieme, in quanto sono componenti di 4 squadre diverse divise da molti km, ma comunque è una squadra in crescita e sicuramente con una maggiore amalgama riuscirà ad ottenere buoni risultati.
Tommaso Balbi
 

Nessun commento:

Posta un commento