Battipaglia- Nessuna partita disputata nell’ultima domenica di campionato né per il Rugby club Battipaglia né per l’under 16 che, a causa di svariati problemi, hanno dovuto rinviare gli incontri.
La partita contro il Nuceria si sarebbe dovuta disputare allo Stadio Pastena di Battipaglia ma data l’inagibilità dello stabile, il team battipagliese non ha potuto ospitare la squadra avversaria; lo stesso dicasi per quest’ultima che, a causa dei medesimi problemi, non ha potuto accogliere gli altri giocatori.
L’inagibilità dello Stadio Pastena è stata già da lungo tempo denunciata a chi di dovere che, almeno per il momento, continua a fare orecchie da mercante. Un ulteriore problema è sicuramente sopraggiunto a causa della mancanza d’acqua che negli ultimi tempi sta paralizzando l’intera cittadina, ma le incognite sul funzionamento dello Stadio principale della città, restano comunque molte. E ovviamente a risentire di tutta la situazione sono i giocatori: partite rinviate e non solo. Anche gli allenamenti sono stati pressoché sospesi a causa della crisi idrica che, come si è detto, lascia pressoché all’asciutto anche lo Stadio Sant’Anna, dove normalmente si svolgono gli allenamenti. Si prevedono quindi grandi sacrifici per i ragazzi del Presidente Leo che dovranno giocare ben tre partite in cinque giorni, causa recuperi, perfino il giorno dell’ Immacolata.
Ma i battipagliesi non demordono e continuano con la grinta che li contraddistingue, nonostante le avversità, a credere e a lottare per la propria squadra.
di Katia Dati
Nessun commento:
Posta un commento